Ordina il pane

Tramite questa pagina puoi ordinare il nostro pane direttamente al Forno.

A meno tu non stia ordinando per conto di un negozio o un gruppo d’acquisto solidale (GAS), procedendo ti impegni a ritirare autonomamente il pane presso il nostro Forno (trovi l’indirizzo sulla pagina Contatti) oppure presso il nostro banchetto al mercato di Luino (trovi maggiori info sulla pagina Punti vendita).

Diversamente, puoi consulare la stessa pagina Punti vendita per trovare il negozio o GAS più vicino a te. In quel caso ti invitiamo poi a far riferimento direttamente al negozio o GAS in questione per il tuo ordine.

Nota bene

Si accettano prenotazioni entro la domenica che precede la settimana di panificazione.

Il pane viene sfornato nelle mattinate di mercoledì e giovedì. Il Pane di farro monococco (triticum monococcum 100%) e il Pane di segale integrale (70%) vengono preparati solo per il giovedì e non sono quindi disponibili al ritiro o alla consegna di mercoledì.

Il Pane con noci e miele viene sfornato i mesi dispari mentre il Pane con nocciole, uva passa e miele viene sfornato i mesi pari. Nel corso della quarta settimana, in assenza di Pane di castagne (50%) viene preparato Pane con uva passa.

Per maggiori informazioni sulle nostre settimane di panificazione e sulla nostra suddivisione delle stesse in prime, seconde, terze, quarte e quinte consulta il calendario 2022 per la rotazione settimanale del pane (PDF).

Procedi

Seleziona di seguito la settimana in questione per procedere all’ordine:

Pagina aggiornata al 25 aprile 2022