Comunicazioni

Pausa estiva

Avvisiamo coloro che apprezzano e consumano regolarmente il nostro pane che, anche quest’anno, chiuderemo il Forno nel periodo più caldo dell’anno. Così consegneremo per l’ultima volta giovedì 25 luglio per riprendere poi, dopo la pausa, giovedì 5 settembre 2019.

Auguriamo a tutt* voi una serena e gioiosa estate.

Annunci

Ritorniamo in Piazza

Ai nostri affezionati clienti, a tutti coloro che ancora non ci conoscono e desiderano incontrarci, a coloro che seguono il nostro sito annunciamo due eventi, che quest’anno si uniscono in un unico fine settimana, ai quali aderiamo sempre con piacere:

È nato un nuovo pane…

Eccoci a voi, con una novità: un neo-nato pane che ha già riscosso ottimi apprezzamenti dai/le nostri/e clienti del mercato.
Si tratta del Pane di avena integrale (50%), cereale dalle svariate proprietà (privo di glutine, regolatore del colesterolo e della tiroide, ottimo remineralizzante, rafforzante per tendini e ossa, ecc.) che, oltre ad offrire al palato un gusto ” burroso”, con l’aggiunta della farina di frumento, raggiunge una buon grado di alveolatura che ne migliora la digeribilità.

La nascita del nostro progetto

Domenica 26 agosto 2018 si svolgerà, presso il parco Il Boschetto di Germignaga (Varese), ÈQUA LA FESTA: un evento organizzato dalla rete solidale di TERRE di LAGO al quale partecipiamo con gioia.

Il tema di quest’anno è Si può fare e vuole mettere in evidenza strade e scelte che parlano di fiducia, di coraggio e di responsabilità. Attraverso questo breve video desideriamo testimoniare le tappe della nascita del nostro progetto di lavoro e di vita:

C’è chi la chiama vacanza

A noi piace pensarla come una pausa spontanea e naturale dalle occupazioni abituali e dal lavoro che abbiamo creato. Uno “stacco” che ci permette di occuparci anche d’altro e di curare maggiormente aspetti di noi stessi e della nostra vita lasciati un po’ in disparte durante il resto dell’anno. Così, per un po’, non avrete il nostro pane…

Faremo l’ultima consegna giovedì 2 agosto e, dopo la pausa, riprenderemo a consegnarlo giovedì 13 settembre.

Durante la “pausa” avremo il piacere di partecipare a due menifestazioni di qualità della nostra zona alle quali siete tutti e tutte invitati/e:

Buona estate ad ogni cuore.