Dolce d’inverno e pausa invernale

Anche quest’anno desideriamo proporvi, limitatamente al periodo delle Feste, il nostro dolce speciale.

Per allietare i momenti intimi in famiglia, per rendere una festa più preziosa, per donare a chi ci sta a cuore o per una colazione ricca e gustosa, sforneremo il nostro dolce d’inverno.

Grazie all’esclusivo utilizzo della pasta madre nostrana, questo dolce può essere conservato, in luogo fresco e asciutto, per diverse settimane. La pezzatura è di circa 850 gr. l’uno.

Sarà possibile prenotarlo entro domenica 11 dicembre per averlo il 14 o il 15 dicembre; oppure entro domenica 18 dicembre per averlo il 21 o il 22 dicembre.

Comunichiamo inoltre ai negozi che collaborano con noi, ai gruppi di acquisto che ci hanno scelto e a tutte le persone che apprezzano il nostro pane che, a seguire, il laboratorio farà una pausa fino a gennaio.

Le ultime consegne verranno pertanto effettuate mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre 2022, per poi riprendere mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio 2023.

Fotografia del Monte Rosa innevato sovrastato da nuvole rosse scattata nel tardo pomeriggio da Macugnaga, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola (Piemonte).

Auguriamo ad ogni cuore momenti di intimità e di gioia.

Pubblicità