Ed ora c’è anche la certificazione biologica

Sono quasi vent’anni che ci dedichiamo a questa attività, e l’abbiamo portata avanti sempre e solo con un’unica attenzione: la qualità.

Il criterio che ci ha guidat*, per tutto questo tempo, è sempre stato quello di cercare il meglio, di non accontentarci dei prodotti forniti dalle grandi catene di distribuzione, anche se bio, ma di trovare piccoli produttori e produttrici locali che, come noi, credono in ciò che fanno e cercano di farlo al meglio.

Per svariati anni il marchio che ci siamo dati è stato: “buono. e basta”, assumendoci completamente la responsabilità di questa affermazione.

Ed ora eccoci qui, con un riconoscimento ufficiale che, sebbene abbia il suo valore, parla solo in parte della qualità del prodotto che offriamo.

Un certificato che si aggiunge a tutto il resto, che vuole evidenziare una parte della qualità e della serietà del prodotto che offriamo.

La parte più importante per noi, oltre alle scelte accurate che facciamo quotidianamente, è l’apprezzamento e la costanza delle persone che scelgono il nostro pane, è il confronto e lo scambio concreto con voi, è il rapporto di fiducia e di stima reciproca costruito negli anni.

Quindi, anche in questa occasione, un pensiero di gratitudine giunga ad ognun* di voi, per un certificato che non è un punto di arrivo ma, semplicemente, uno degli svariati passaggi di un lavoro caratterizzato da una caparbia e costante ricerca.

Il documento di certificazione biologica è consultabile qui.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.